ASSOTUTELA SCEGLIE ORNARO COME BORGO DELLA CULTURA

A circa un anno di distanza dalla presentazione del libro “Aldo Moro, una verità compromessa” svoltasi nella meravigliosa cornice di Ornaro Basso, Assotutela nella figura del Presidente dell’associazione Michel Emi Maritato, scrittore e giornalista, intende istituire il “Premio Cultura Ornaro”, una kermesse letteraria internazionale rivolta a scrittori e saggisti che attraverso il loro punto di vista raccontano il mondo contemporaneo.
Dedicare il premio ad un borgo e ad una terra, quella della provincia reatina e sabina che offre bellezze e ricchezze paesaggistiche immense è il giusto tributo che Assotutela intende riconoscere ad una intera comunità.
In questa fase prodromica, l’associazione è alla ricerca di partner, enti e associazioni del territorio per poter definire al meglio un progetto in divenire che potrebbe vedere la luce già dai prossimi mesi. Chiunque possa riconoscersi nella mission e voglia aprirsi all’iniziativa può contattare Assotutela attraverso il sito www.assotutela.net

179 Visite totali, 2 visite odierne