Concerto di Musica Sacra in Onore della Festa Patronale di Santa Maria Annunziata

Siamo lieti di annunciare il Concerto di Musica Sacra, che si terrà il 25 marzo 2025 presso Lungotevere Vaticano 1, Roma. L’evento inizierà con la Messa alle ore 18:00, seguita dal concerto alle ore 19:00. Il concerto vedrà la partecipazione del soprano Larissa Yudina, un’artista di talento, accompagnata al pianoforte da Kim Mihee.

Larissa Yudina è un soprano di talento con un ampio repertorio, che combina la carriera di cantante lirica con quella di attrice e presentatrice. È docente di canto e tecniche vocali, direttrice artistica del Castello di Piea d’Asti e fondatrice e presidente dell’Associazione Culturale Stravinsky, attiva nella promozione della cultura musicale.

Kim Mihee, originaria della Corea del Sud, ha conseguito la Laurea in Pianoforte presso la Seoul National University e diversi diplomi con il massimo dei voti al Conservatorio “S. Cecilia” di Roma. Ha un Master in Pianoforte e un Magistero in Organo presso il Pontificio Istituto di Musica Sacra (PIMS) e collabora come direttore d’orchestra e maestro sostituto con varie associazioni musicali.

Programma del Concerto:

  • Gounod: O Divine Redeemer
  • Bach/Gounod: Ave Maria
  • Schubert: Ave Maria
  • Caccini: Ave Maria
  • Bach: Aria su 4 corde (Organo solo)
  • Lopez: Ave Maria
  • Gomez: Ave Maria
  • Mozart: Laudate Dominus
  • Organo: brani per piano (Organo solo)
  • Bizet: Agnus Dei

Questo concerto rappresenta un’opportunità unica per celebrare la Festa Patronale di Santa Maria Annunziata attraverso la musica sacra, coinvolgendo la comunità in un’esperienza di fede e bellezza artistica.

Informazioni per il pubblico:
Per ulteriori dettagli, si prega di contattare: Tel: +39 334 314 9307
Email: segreteria@totapulchra.org

Vi aspettiamo numerosi per questa serata dedicata alla musica e alla spiritualità!

24 Visite totali, 3 visite odierne