AssoTutela nel tramite del rappresentante al commercio Arianna Alessandrini chiede la riapertura dei cimiteri, esortando il Premier Conte ad una decisione che in questo periodo può sicuramente giovare all’umore, già notevolmente compromesso, dei cittadini.
“Chiediamo la riapertura immediata dei cimiteri: chiudere i cimiteri è un atto di crudeltà,non è umanamente accettabile negare al popolo la possibilità di recarsi in visita alle tombe dei propri cari. Ragazzi che hanno visto la prematura scomparsa di un genitore o adulti che sentono il bisogno di portare un fiore sulla tomba di un proprio amico o parente deceduto non possono vedersi privata tale possibilità.”
“In un periodo storico cosi complicato-prosegue Alessandrini- troviamo inopportuna questa scelta ed invitiamo il Presidente del Consiglio dei Ministri,Giuseppe Conte,di riflettere e rivedere la decisione in proposito.
In questo momento epocale,non puó negare ai cittadini,questa possibiltà,oltre che contro la libertà personale,è un atto contro l’umanità.”
Conclude in una nota il responsabile al commercio per AssoTutela nel Lazio Arianna Alessandrini.
Servizio pubblicitario:
503 Visite totali, 1 visite odierne