E’ ormai esploso il caso Zingaretti riguardante gli 11 miliioni spesi dalla Regione per l’acquisto di alcune mascherine mai effettivamente arrivate.
La consigliera regionale di Fratelli d’Italia Chiara Colosimo si appresta a esporre denuncia alla Regione, rimanendo ulteriormente stupita dall’atteggiamento di Zingaretti, che anziché dimostrare le proprie ragioni si è limitato,tramite il suo staff, ad insultare pesantemente Chiara Colosimo.
Probabile una denuncia anche da parte di Giancarlo Righini, che presiede il comitato di controllo contabile della Regione Lazio, al fine di chiedere dei chiarimenti.
“Appoggio in toto la denuncia di Chiara Colosimo, la regione deve dare spiegazioni su quanto successo; pretendiamo la verità, qualunque essa sia, continuare a nascondersi non porta a nulla”
Chiosa in una nota Michel Maritato, esponente di Fratelli d’Italia, dimostrando il suo appoggio morale e materiale presentanndo anch’esso una denuncia alla Procurarocura della Repubblica per i reati che la Magistratura riterrà ravvisabili nei confronti del presidente Zingaretti, tramite gli avvocati di AssoTutela Baldi e La Monica.
Anche Federico Rocca esprime il suo totale sostegno alle iniziative dei consiglieri regionali di FDI, spronando Zingaretti a convocare una conferenza stampa per fare chiarezza, poichè, i soldi spesi rappresentano il denaro pubblico e i cittadini devono avere delle risposte immediate non tramite Facebook ma esibendo idonea documentazione che attesti che non c’è stata nessuna truffa.
Conclude in una nota l’esponente della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia Federico Rocca.
Servizio pubblicitario:
433 Visite totali, 1 visite odierne